Per “Il Giornale” la Juventus è in vendita ma Exor smentisce

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus sarebbe in vendita. Ma il gruppo Exor smentisce. Questo è quello che riporta, in prima pagina, “Il Giornale”. “La Juventus è in manifesta crisi, al centro di vicende giudiziarie, con l’ex presidente traferitosi in Olanda e il club sull’orlo del collasso, con un bilancio devastato tra perdite e debiti”, si legge sull’edizione odierna del quotidiano fondato da Indro Montanelli.
“In corso grandi manovre per preparare l’addio al club”, scrive “Il Giornale”. “Dove è finita la Torino degli Agnelli? Dove sono gli Agnelli? La storia della famiglia ha cambiato la trama e gli interpreti. Per il club c’è la prospettiva, sollecitata dalla stessa famiglia, di essere messo sul mercato, destinato a nuovi investitori e nuova proprietà. La fine di un’epoca”, si legge ancora sul quotidiano fondato da Indro Montanelli.
Chiara la smentita. “Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento”. Lo precisa un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la società bianconera.
– foto Image –
(ITALPRESS).