Genoa, nel mirino Casadei del Chelsea


La neopromossa ligure in trattativa con i blues per il centrocampista
Roma, 9 ago. – Dopo aver perfezionato la , il Genoa sta pianificando un colpo ad effetto che rappresenterebbe un buon salto di qualità per il centrocampo rossoblù: la dirigenza ligure, infatti, ha messo nel mirino Cesare Casadei, calciatore del Chelsea che ha ben impressionato con la maglia dell’Italia U20 nel Mondiale di categoria.
L’ex capitano dell’Inter Primavera, infatti, potrebbe essere il giusto rinforzo per la neo-promossa rossoblu: la trattativa fra le parti in causa sta procedendo sulle basi di un prestito secco, anche perché è molto difficile che i londinesi sia disposti a perdere il controllo su Casadei; al limite è possibile una cessione col diritto di riacquisto a favore del Chelsea. Nelle prossime ore verrà a galla sicuramente qualche dettaglio in più sulla formula della trattativa, che possa accontentare entrambe le parti.
Nessuna presenza fra i professionisti in Italia, Casadei ha fatto il suo esordio nel calcio che conta l’anno scorso nella squadra B del Chelsea: per lui 13 presenze e 5 gol, poi il prestito al Reading con 15 presenze in Championship, la Serie B inglese. 
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)