IL MALTEMPO ABBATTE LE INSEGNE DELLA SEDE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PIAZZA BARDELLA

Per il gruppo giovani, riunito al Parco Europa, momenti di autentico panico

Anche la sede di piazza Bardella dell’Ascom Confcommercio vittima del maltempo.
Il forte vento ha infatti abbattuto le due grandi insegne installate nei lati nord e est con non poca apprensione, a causa del rumore assordante causato dalla caduta dei due grandi manufatti, per il gruppo di corsisti che, in quel momento, stavano svolgendo, nelle aule al piano terra, una lezione del corso di somministrazione e vendita di prodotti alimentari.
“L’importante – ha detto il presidente Patrizio Bertin – è che nessuno si sia fatto male. Per le insegne provvederemo quanto prima al ripristino”.
Ma se chi era all’interno della sede non ha avuto problemi di sorta, momenti di autentico panico sono stati invece quelli vissuti dai rappresentanti del Gruppo Giovani dell’Ascom che si erano riuniti per un incontro informale in vista della ripresa dell’attività, nel vicino Parco Europa e che sono stati investiti in pieno dal fortunale.
“Ci siamo riparati nella struttura che sorge al centro del Parco – ha riferito il vicepresidente dell’Ascom Confcommercio, Riccardo Capitanio – ma posso dire che non sono stati momenti facili”.
“Appena la situazione si è un tantino normalizzata – ha confermato Capitanio – abbiamo preso la strada di casa, ma non pochi colleghi, soprattutto quelli diretti verso Noventa, hanno avuto problemi per il rientro viste le condizioni delle strade”.

PADOVA 20 LUGLIO 2023

(Ascom Padova)