Future Vintage Festival 2023

Programma

Future Vintage, festival del lifestyle e della comunicazione per la sua XIV Edizione (Padova, 8, 9 e 10 Settembre 2023) torna ad esplorare le ispirazioni, le origini e le contaminazioni delle tendenze contemporanee.
L’edizione 2023 sarà Timeless, dedicata a ciò che trascende i limiti del tempo.
Ogni anno il Festival si reinventa con un’immagine e un messaggio nuovi. Ma a renderlo davvero timeless sono prima di tutto i volti delle persone e le storie che raccontano, negli spazi dell’evento.
Future Vintage Festival per la sua 14esima edizione propone un’esperienza immersiva di tre giorni per scoprire le influenze che contaminano moda, comunicazione, cultura, arte e musica. Un intero weekend di talk, shopping, esposizioni ed esperienze dal vivo condotte da reporters, stilisti, designer, artisti, protagonisti della comunicazione, innovatori e decision-makers.

Senza tempo è quello che resta e si imprime nella memoria collettiva, fondendo passato, presente e futuro in una dimensione libera dai trend topic e dalla FOMO. E sarà dedicata a tutti i protagonisti che fanno del rinnovamento il proprio linguaggio e della contaminazione il loro punto di forza, mantenendosi come punti di riferimento nell’immaginario comune e collettivo.

Il concept creativo alla base della campagna di comunicazione gioca sulla contaminazione e sulll’ossimoro temporale Future – Vintage, legando l’arte neoclassica all’intelligenza artificiale.
Future Vintage Festival vi trasporterà in un luogo dove il tempo cessa di esistere e rimane solo l’essenza del momento.

Alla sera le luci non si spengono, ma si riaccende la night life e la musica live di fine estate ai Giardini dell’Arena e al Parco della Musica con Future Vintage Off, l’evento ufficiale “fuori festival” con tanti concerti ed eventi esclusivi. Il festival è organizzato da Superfly Lab e Vintage Factory e si avvale della collaborazione del Comune di Padova.

Luoghi
CENTRO CULTURALE SAN GAETANO – Area Marketplace, Incontri con gli Ospiti Gratuiti, Tendenze, Ispirazioni, Esposizioni
GIARDINI DELL’ARENA – Talk e Aperitivi culturali
PARCO DELLA MUSICA – Aperitivo Ufficiale Future Vintage Festival, Dj set e concerti

Informazioni
[email protected]
www.futurevintage.it
 

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)