Il nuovo codice degli appalti – PNRR e opportunità per le MPMI

Confartigianato Imprese, in collaborazione con Confartigianato ANAEPA, ha promosso un importante seminario dal titolo “Il nuovo codice degli appalti, PNRR e opportunità per le MPMI“. L’evento si terrà presso la sede nazionale di Confartigianato a Roma il prossimo mercoledì 19 luglio a partire dalle ore 10.30. Il seminario sarà incentrato sulle recenti novità introdotte dal nuovo codice dei contratti pubblici (D.Lgs. n. 36/2023), le cui prime disposizioni sono entrate in vigore lo scorso 1° luglio. Tale codice mira a semplificare ed accelerare le procedure di appalto, rispondendo alle richieste del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Verrà presentata ufficialmente 4CNetWork, la prima rete nazionale di consorzi e reti di Confartigianato che coinvolge complessivamente, attraverso i cinque consorzi fondatori, oltre 360 imprese nei comparti dell’edilizia, dei servizi, dell’impiantistica, delle pulizie e della manutenzione.
Il seminario è pubblico, sono invitati a partecipare i funzionari territoriali competenti per materia e le aziende dei comparti interessati.

Sarà possibile seguire i lavori anche in videoconferenza su Webex, al seguente link: https://confartigianatopoliticheeconomiche.webex.com/wbxmjs/joinservice/sites/confartigianatopoliticheeconomiche-it/meeting/download/00e3a22dc13d4f0fa0845f6b7902e693?siteurl=confartigianatopoliticheeconomiche-it&MTID=m69bc7f7241939131ee3bd7920ca7eb98

(Confartigianato Imprese Padova)