Exquisite Italian Taste 2023

Progetto rivolto alla promozione del settore agroalimentare in Nord Europa: incoming 13 e 14 novembre 2023 – Civitanova Marche (presso Hotel Cosmopolitan)

Il prossimo 13 e 14 novembre ICE Agenzia e Confartigianato Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, stanno organizzando nell’ambito del progetto “Exquisite Italian Taste 2023, per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa” l’incoming di operatori esteri a Civitanova Marche dedicato alle imprese agroalimentari del Sistema Confartigianato.

L’incoming si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, situato sulla costa marchigiana in posizione strategica, vicino all’uscita autostradale e non lontano dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara.

I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio. All’evento parteciperanno una quindicina di buyers, selezionati dalla rete estera degli uffici ICE, provenienti in particolare dall’UE.

Come partecipare?

Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi sulla piattaforma Google gestita da ICE al seguente indirizzo https://forms.gle/UpQq54nNPHrq2ys16 entro e non oltre il 31 luglio prossimo.

Scheda operativa Incoming Macerata

Per maggiori informazioni:

Matteo Negri: Ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa – Tel. 049 8206207 – Cell. 340 6829514 – [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)