Assegnazione di immobili a Rovigo

Il Comune di Rovigo mette a disposizione degli immobili di proprietà comunale ad Enti del Terzo Settore

Per gli Enti del Terzo Settore del Comune di Rovigo si apre una possibilità per prendere in locazione degli spazi da sfruttare ad un prezzo agevolato.

Gli immobili comunali potranno essere assegnati in locazione (nel caso di beni appartenenti al patrimonio disponibile) o in concessione (nel caso di beni appartenenti al patrimonio indisponibile ed al demanio comunale) ad Enti del Terzo Settore iscritti all’Albo comunale della Associazioni.

Sono a disposizione:

  • Scuola dell’Infanzia della frazione di Fenil Del Turco, in vi F. Baracca
  • ex Scuola Secondaria della frazione di Grignano Polesine, in via Ponte Merlo
  • ex Scuola Primaria della frazione di Concadirame, in via Bassa
  • ex Scuola Riccoboni, in via Marconi
  • ex Delegazione della Frazione di Mardimago, in via Giovanni XXIII
  • ex Scuola Primaria della frazione di Granzette, in via Ramazzina

Come partecipare

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le ore 24.00 del ventesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio dell’Ente, ovvero il 17 luglio 2023.

La domanda di partecipazione, secondo il modulo presente nel file “Avviso pubblico per l’assegnazione in locazione di locali in favore di Enti del Terzo Settore” (in Allegato), dovrà essere firmata dal legale rappresentato, in busta chiusa, al Comune di Rovigo – Sezione Patrimonio – Piazza Vittorio Emanuele II, n. 1 – 45100 Rovigo. Sulla busta andrà riportata, oltre all’indicazione completa del mittente, la dicitura: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI IN FAVORE DI ENTI DEL TERZO SETTORE.

Oppure, sarà possibile inviare la domanda mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected], riportando nell’oggetto la stessa dicitura.

Dovrà essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, del sottoscrittore.

Per visionare tutti gli allegati: Comune di Rovigo

(CSV di Padova)