Tecniche di lavaggio calzature

Progetto approfondimento sulle tecniche di lavaggio delle calzature

Alle imprese di Pulitintolavanderia i clienti non affidano più solamente indumenti e biancheria per la casa, ma anche calzature. Nasce da qui l’esigenza di accrescere le competenze dei professionisti del pulito in un ambito in forte evoluzione. Molti sono i prodotti specifici messi in commercio per la messa a nuovo in particolare per le calzature in nabuk, camoscio, sneakers e altre tipologie. E diverse le tecniche da adottare.

Per questo motivo, il direttivo regionale del Gruppo di Mestiere Pulitintolavanderie, in collaborazione con l’azienda LM Professional e con le Associazioni provinciali, propone di organizzare un seminario in presenza di carattere formativo “Tecniche di lavaggio calzature”, con prove tecniche e pratiche di lavaggio calzature, dedicato a titolari, dipendenti e collaboratori delle imprese del pulito. I partecipanti avranno modo di essere informati sui prodotti in commercio e faranno esercitazioni sui metodi di lavaggio accompagnati da un calzolaio professionista.

L’appuntamento si terrà l’8 luglio 2023 alle ore 14.30 a Verona Sede Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia 16.

Per partecipare agli eventi è obbligatoria l’iscrizione al link di Eventbrite:

Il progetto

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese Padova, Matteo Negri: Ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa – Tel. 049 8206207 – Cell. 340 6829514 – [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)