Fiera boutique design New York 12-13 novembre 2023

ICE-Agenzia intende organizzare, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva di imprese italiane del settore arredamento e contract a Boutique Design New York (BDNY): la fiera dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, spa e casinò, che si terrà a New York, presso il Javits Center, dal 12 al 13 novembre 2023.

Il settore alberghiero e retail statunitense è considerato uno dei maggiori mercati di sbocco per i prodotti dell’arredo/contract e la BDNY rappresenta da anni l’appuntamento da non perdere per professionisti del settore dell’hospitality e del contract.

La quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 2.000,00 + IVA e comprende:

  • affitto modulo espositivo di 9 mq;
  • allestimento e arredo standard dello stand, inclusi allacci tecnici (illuminazione e prese elettriche) e relativi consumi;
  • assistenza dello staff ICE-Agenzia;
  • centro informativo presso stand ICE-Agenzia; servizi di pulizia e sorveglianza e movimentazione campionario;
  • assicurazione del campionario; iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera.

Restano a carico delle aziende partecipanti: le spese di viaggio e soggiorno del personale e/o del rappresentante aziendale; le spese di spedizione, sdoganamento e assicurazione del campionario (eccetto quella sopraindicata) e ogni altro servizio non compreso nel pacchetto ICE.

Le aziende interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre il 27 giugno 2023:

  • iscriversi tramite il modulo online https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/160 cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI” per scaricare la Scheda di Adesione;
  • Inviare via PEC, all’indirizzo [email protected]: la Scheda di Adesione generata, il Regolamento Generale di Partecipazione, la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy timbrati e firmati dal Legale Rappresentante.

Sono ammesse a partecipare esclusivamente le aziende produttrici dei settori indicati, i cui articoli siano prodotti in Italia ai sensi della normativa “Made in Italy”. Ai fini dell’ammissione sarà tenuto conto dell’ordine di arrivo via PEC delle domande di partecipazione, fino a esaurimento dell’area a disposizione.

(Confartigianato Imprese Padova)