Lutto per Prodi, morta la moglie Flavia Franzoni


Aveva 76 anni. L’annuncio della famiglia in una nota
Roma, 13 giu. E’ morta Flavia Franzoni, la moglie 76enne dell’ex presidente del Consiglio Romano Prodi. “Con enorme dolore, il presidente Romano Prodi, insieme ai suoi figli Giorgio, Antonio e a tutta la sua famiglia, annuncia che oggi, all’improvviso, si è spenta sua moglie, Flavia Franzoni”, si legge in una nota dell’ufficio stampa dell’ex-premier.
“Rimango senza parole nell’apprendere la notizia della scomparsa di Flavia Franzoni. Abbraccio Romano con Giorgio e Antonio. Ripenso ad un’infinità di momenti, di parole, di sentimenti. Penso con immensa gratitudine a tutto quello che Flavia ha fatto e rappresentato”, scrive Enrico Letta su twitter.
“Attonito nell’apprendere della scomparsa di Flavia, mi stringo a Romano Prodi e ai suoi figli in questo momento di grande dolore. È stata senz’altro una donna speciale che lascerà un vuoto immenso; penso in queste ore a quanto Romano e Flavia siano stati una coppia esemplarmente unita in tutti i momenti della loro vita”, le parole di Pier Ferdinando Casini.

(Adnkronos)