Di’ la tua speciale casa

Quale impatto hanno avuto le modifiche al Superbonus sull’attività della tua impresa? Qual è la situazione dei crediti incagliati? L’aumento dei tassi d’interesse quanto sta incidendo sull’andamento del tuo settore?

Partecipa alla nuova indagine di Confartigianato Imprese Padova sullo stato del comparto casa, che mira a raccogliere dati e opinioni direttamente dagli imprenditori associati.

Rispondere è semplice e richiede solo pochi minuti.

Per partecipare CLICCA QUI!

Se vuoi, puoi condividere questa indagine con i tuoi colleghi imprenditori del comparto casa, per ottenere una visione il più completa possibile della situazione attuale.

I risultati dell’indagine saranno analizzati attentamente e condivisi attraverso una successiva newsletter, in modo che tutti possano beneficiare delle informazioni raccolte. Questi dati ci aiuteranno a comprendere meglio l’impatto delle modifiche al Superbonus e a individuare eventuali azioni da mettere in campo.

Grazie in anticipo per la tua partecipazione e per il tuo contributo alla comprensione della situazione attuale del comparto casa.

(Confartigianato Imprese Padova)