Ottenere il diploma di scuola superiore. Non è mai troppo tardi

L’Istituto Bernardi di Padova promuove un incontro aperto a tutti gli interessati per presentare i corsi serali che si realizzano nella scuola e che permettono di ottenere il diploma superiore in manutenzione e assistenza tecnica.

Conseguire un diploma che certifichi l’idoneità a fare un preciso mestiere, oggi è di vitale importanza per sapersi collocare correttamente nel mondo del lavoro e avere nuove opportunità di crescita professionale.

Confartigianato Imprese Padova  crede molto nell’orientamento ed è main partner di questa iniziativa.

L’appuntamento è fissato per Lunedi 5 giugno alle ore 18.30 presso l’Aula Magna dell’istituto in  Via Jacopo Crescini, 1 a Padova.

Programma:

18.30 accoglienza e visita all’Istituto, officine e laboratori

19.30 presentazione dei vari indirizzi di studio con interventi della Dirigente A. Bozzolan, del docente responsabile A. Tarantino e testimonianze di ex studenti.

Seguirà panoramica sui settori Metalmeccanico – Autoriparazione – Installazione impianti a cura di M;assimo Ruffa, delegato di Giunta Confartigianato Imprese Padova per la formazione e le attività di orientamento scolastico

20.00 Intervento degli ospiti della serata Gaetano e Pippo del trio comico MARCO&PIPPO

Seguirà brindisi finale

Sei un’azienda e vuoi partecipare?  Hai un figlio o un tuo dipendente che potrebbe essere interessato ? Clicca qui per prenotare il vostro posto!

Vi aspettiamo!

Scarica la locandina dell’evento

evento 05.06 SERALE – BERNARDI

(Confartigianato Imprese Padova)