Le imprese italiane e l’uso del sistema blockchain: compila il questionario

In azienda è la tecnologia del momento, e sta iniziando a fare breccia anche tra la popolazione. Di cosa stiamo parlando? Della blockchain, la rivoluzione digitale nata dal mondo Bitcoin e criptovalute che sta avendo sempre più potenzialità e applicazioni, non solo in ambito finanziario.

Confartigianato Imprese Padova ha avviato, insieme alla Dott.ssa Chiara Bertato Consulente di marketing e Coordinatrice Baccalaureati Area Comunicazione ed Educazione e Docente di Fondamenti di marketing IUSVE, un progetto di ricerca che ha l’obiettivo di aiutarti a capire se, come e perché utilizzare il sistema blockchain per intraprendere o rafforzare il proprio brand activism/attivismo di marca.

Compila questo breve questionario, composto da una decina di domande e scopri qual è il tuo grado di conoscenza del tema. Hai tempo fino al 7 giugno:

Le singole domande hanno lo scopo di identificare le aziende italiane che a oggi utilizzano il sistema blockchain (non solo Bitcoin e NFT) e attuano attività di brand activism/attivismo di marca a livello ambientale, economico, giuridico, sociale, politico e/o professionale.

I dati raccolti saranno poi strumento importante per la realizzazione di un corso online formativo di base sui temi contemporanei della blockchain e del brand activism, che si terrà lunedì 19 giugno dalle 12.30 alle 14.00

(Confartigianato Imprese Padova)