Confartigianato Imprese Padova in Fiera Campionaria

Confartigianato sarà presente all’edizione 2023 della Fiera Campionaria, in programma dal 13 al 21 maggio 2023, nello spazio dedicato alle associazioni di categoria a regia Venice Promex al Padiglione 8. Anche quest’anno la Campionaria si preannuncia un evento ricco di proposte interessanti studiate per i migliaia di visitatori che ogni anno si recano in Fiera: tendenze per la casa, prodotti imperdibili per la gastronomia e prodotti alimentari da tutto il mondo, occasioni divertenti per il tempo libero da soli o in famiglia, vetrina di auto nuove e a km zero e tante ore di spettacolo e divertimento!

La nostra associazione presenterà i vantaggi sia per le imprese che per i cittadini nell’area espositiva allestita al Padiglione 8.

Ci sarà uno spazio per promuovere i nostri servizi per le imprese come sistema Confartigianato e per presentare tutte le opportunità di risparmio per gli associati grazie a delle convenzioni con grandi gruppi .
Inoltre dedicheremo un approfondimento anche ai cittadini non necessariamente imprenditori promuovendo “Destinazioni Artigiane“, percorsi ciclabili nel nostro territorio alla scoperta delle eccellenze artigiane e l’opportunità di appoggiarsi al nostro Caaf per la redazione della dichiarazione dei redditi 2023.
Non solo.
Come Confartigianato promuoveremo un incontro di approfondimento dedicato al mercato dell’energia.

L’Altalena dei prezzi energetici. Guida al risparmio – Martedì 16 maggio ore 17.30 Area Eventi Padiglione 8 Stand D 107

Durante la Fiera Campionaria, Confartigianato Imprese Padova promuove un incontro aperto a tutta la cittadinanza dedicato ad un approfondimento dei temi energetici.
Grazie alla presenza degli esperti dello Sportello Energia di Confartigianato verranno affrontati i seguenti temi

• Il Mercato dell’Energia: siamo tornati alla normalità?
• Rimanere in TUTELA o attivare il LIBERO mercato: pro e contro di una scelta controversa.
• Il Mercato di TUTELA ha una data di Scadenza molto vicina; che cosa succederà dopo?
• L’autoconsumo è un’opportunità per le utenze Domestiche?
• La proposta Confartigianato da non perdere per le famiglie: come risparmiare e ottenere benefici concreti

Per partecipare all’incontro è consigliata l’iscrizione cliccando qui

La Fiera Campionaria è a ingresso gratuito ed è aperta tutti i giorni dalle 16.30 alle 24 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 24.00

(Confartigianato Imprese Padova)