Ring & Matching – 18 maggio 2023

Dialoghi sulle strategie di comunicazione digitale per la crescita aziendale

Individuare le migliori strategie di comunicazione da applicare per la crescita dell’impresa: è questo l’obiettivo dell’evento organizzato dalla Categoria Comunicazione di Confartigianato Imprese Padova, grazie al contributo di EBAV, che si terrà giovedì 18 maggio dalle 14.00 alle 18.00 presso Villa Ottoboni di Padova (Via Padre E. Ramin, 1).

Programma

L’evento è diviso in due parti:

Digital Ring – Imprenditori e influencer a confronto

Imprenditori e influencer si confronteranno sulla comunicazione digitale, con l’obiettivo di capire come promuovere sé stessi e la propria impresa, se e come la presenza sulle piattaforme digitali può essere utile per aumentare il numero di clienti e il fatturato.
Chi saranno gli influencer? Sveleremo tutti i nomi tra pochi giorni!

Digital Matching – Business Speed Dating

Se sei un’azienda o un professionista e offri servizi legati alla Comunicazione, avrai l’opportunità di migliorare la conoscenza dei player del territorio, la creazione di nuove opportunità di collaborazione commerciale e la condivisione di idee e progetti. Come? Attraverso il Matching Day. Chiamato anche “Business speed-dating”, è un’iniziativa semplice e al tempo stesso molto coinvolgente, che permetterà incontri “one to one” di 15 minuti ciascuno tra imprese della categoria e imprese interessate ad approfondire il tema “comunicazione”.

In questi incontri le imprese potranno presentare la propria realtà e la propria specificità, concentrando in un’unica occasione tantissimi appuntamenti e occasioni di sviluppo di progetti futuri.

SE SEI INTERESSATO ALL’INIZIATIVA E DESIDERI CANDIDARTI AL MATCHING COMPILA IL FORM ENTRO MARTEDì 02 MAGGIO

Importante: l’iniziativa è riservata alle aziende associate a Confartigianato Imprese Padova, i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni

Confartigianato Imprese Padova, Kristian Kola- [email protected] – Cell. 349 971 5997 – Tel. 049 820 6119

(Confartigianato Imprese Padova)