Storytelling ed emotional branding con Padova Stories 14/04/2023

Imparare a raccontarsi per far crescere la propria azienda

Come far crescere la propria azienda con lo storytelling: è questo il tema dell’evento realizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Padova, in collaborazione con Padova Stories e Venice Promex, grazie al patrocinio del Comune di Padova. Mostreremo in anteprima assoluta i video di cinque storie di nostri giovani imprenditori associati, venerdì 14 aprile dalle ore 18.30, presso lo Spazio 35 del Centro Culturale San Gaetano di Padova.

Relatori

In un mondo in cui tutto viaggia alla velocità della luce, la manualità artigiana si trova di fronte ad una grande sfida: riuscire a cogliere le nuove opportunità offerte dalla comunicazione liquida, capace di annullare le distanze. Raccontarsi avvalendosi delle nuove tecnologie permette all’artigiano di creare un punto di osservazione interno alla propria attività. Parleremo di questo e molto altro insieme a:

  • Alessandro Pittoni Ceo & Founder Velvet Punk e Padova Stories
    “Il saper fare con le mani e il saper fare digitale: l’importanza dello storytelling”
    L’artigiano diventa testimonianza concreta della propria narrazione e permette al cliente di entrare nella sua storia, legandolo a sè. Il saper fare con le mani e il saper fare digitale devono riuscire a fondersi attraverso la narrazione, per dare vita ad una rinnovata artigianalità, in cui tradizione e innovazione diventano una cosa sola.
  • Buffoli Fulvia, di FB Bookbinding legatoria di Buffoli Fulvia
  • Gianmaria Bonato
  • Nicola Selmin, di Il Pianzio di Selmin Soc. Agr.
  • Eva Luise di Luise Parati
  • Matteo Rocca di Rem Electra snc dei F.lli Rocca & C.

Al termine della serata sarà previsto un aperitivo di networking.
Modera: Micaela Faggiani, giornalista

Come partecipare?

Iscriviti al form, la partecipazione è gratuita e i posti sono limitati

(Confartigianato Imprese Padova)