Cadeau personalizzati che comunicano emozioni: Fotoregali.com

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

È la professionalità di un team che vanta oltre 16 anni di esperienza nel settore, coniugata con moderni tool di personalizzazione e macchinari all’avanguardia che rende la proposta di Fotoregali.com unica nel suo genere. Sì, perché l’e-shop permette di creare tantissimi cadeaux personalizzati, semplicemente utilizzando le proprie fotografie. A ciò si aggiungono sconti fino al 30%, un puntuale servizio di customer care e l’opzione di spedizione gratuita.

Dalle magliette personalizzate alle cover per smartphone, passando per grembiuli, stampe su tela, cuscini, mosaici in ceramica, borracce, puzzle, plaid, cappellini e calamite. Sono solo alcuni degli articoli customizzabili nello spazio di qualche click sul portale.

La fase di personalizzazione non richiede alcuna abilità: anzi, anche i meno esperti di tecnologia potranno dare vita al proprio progetto in modo semplice e veloce. Attraverso l’account personale, il cliente può salvare il proprio lavoro e completarlo in un secondo momento. Una volta ultimato, è possibile visualizzare anche un’anteprima 3D gratuita del risultato.

Il bello dei gadget presenti su Fotoregali.com è che si prestano ad essere donati in qualsiasi ricorrenza speciale: compleanni, San Valentino, anniversari, matrimoni e non solo.

In caso di difficoltà, o semplicemente per richiedere un consiglio, l’utente può fare affidamento al puntuale servizio di customer care, raggiungibile tramite i numeri di telefono o via WhatsApp. Nella sezione “FAQ” dello store, invece, sono raccolte le risposte ai quesiti frequenti.

Per scoprire le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive basta visitare la pagina “Offerte” del portale. Approfittando della promo “Porta un amico” i nuovi clienti ricevono immediatamente un bonus di 10 euro. Chi è già iscritto, invece, ottiene un buono da 5 euro.

Le spedizioni sono rapide e affidate a corrieri autorevoli, come Poste Italiane e Bartolini. Per acquisti di oltre 39 euro i costi di consegna si azzerano e, naturalmente, i prodotti sono imballati con materiali resistenti, al fine di scongiurare qualsiasi imprevisto.

A concludere, in totale sicurezza, la shopping experience su Fotoregali.com ci pensano diverse modalità di pagamento, che pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.

Non perdere altro tempo, scegli subito il tuo cadeau personalizzato su Fotoregali.com e approfitta degli sconti attivi!