Easy Peasy

Torna a proporre la sua arte del cuore il giovane gallerista e curatore padovano Giorgio Chinea Canale. Dopo i grandi successi di pubblico e critica ricevuti portando nella sua galleria artisti del calibro di Laurina Paperina, Gabriel Ortega, Giovanna Ricotta, Alberto Bortoluzzi e Giovanni Motta, solo per citarne alcuni, ecco ora proporre al pubblico, dopo il lungo periodo di “distanziamento” forzato, un artista che saprà senz’altro catturare le emozioni di grandi e piccini.

Inaugura il 9 settembre alle 18.30, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti, in Galleria Cappellato Pedrocchi, nello spazio della Giorgio Chinea Art Cabinet e nel bow window del Caffè Pedrocchi, la personale di Ale Puro dal titolo “Easy – Peasy”, curata dal gallerista stesso.

La mostra prevede l’esposizione di una emozionante serie di tele, stampe e sculture dell’artista ma andrà anche a contaminare la città consegnando ai suoi più piccoli cittadini una grande opera di street art che Ale Puro realizzerà a partire dal 2 settembre alla Scuola primaria di S. Rita di via Marchesini 4.

Info
dal 9 settembre al 14 ottobre
Galleria Cappellato Pedrocchi
Giorgio Chinea Art Cabinet
cell 335 1997227
[email protected]
Instagram: Giorgio_Chinea_Art_Cabinet
Facebook: @GiorgioChineaArtCabinet

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)

Please follow and like us:
Pin Share