Petrarca Rugby: ARGOS PETRARCA: DOMENICA QUINTA GIORNATA DI RITORNO DEL TOP10, TRASFERTA A VIADANA

Quinta giornata di ritorno del Peroni TOP10, e Argos Petrarca impegnato in trasferta sul terreno del Rugby Viadana 1970. La partita è in programma domenica 21 marzo alle ore 15. Arbitro Angelucci di Livorno, assistenti D’Elia di Bari e Russo di Treviso, quarto uomo Annoni di Milano. La gara sarà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook del Petrarca e della Fir e sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby.

Il primo pensiero va a Ramiro Finco, alla sua famiglia e al rugby Viadana”, afferma il tecnico bianconero Andrea Marcato, “con la speranza che si sistemi tutto al meglio e che il giocatore superi questo problema di salute al più presto. Per noi è la terza trasferta di fila, estremamente difficile, con una squadra che sta giocando molto bene soprattutto in attacco, con molta confidenza. Viadana ha molti meno punti di quelli che potrebbero avere. Noi abbiamo preparato questa partita in settimana come se fosse un test match, infatti vale tranquillamente come le sfide con Fiamme Oro e Calvisano. Il nostro focus sarà cercare di fermare il loro attacco. Hanno dei lanci del gioco interessanti, che possono fare la differenza. Noi abbiamo lavorato sulla difesa, nelle ultime due settimane siamo stati carenti, concedendo troppi punti e troppe mete. Vogliamo poi tornare alla serenità nella gestione di certe situazioni. Anche a Calvisano si è visto che certe situazione vanno gestite decisamente meglio”.

La formazione annunciata dell’Argos Petrarca: Lyle; Capraro, De Masi, Broggin, Scagnolari; Zini, Tebaldi (vice cap.); Trotta (cap.), Catelan, Manni; Galetto, Panozzo; Hasa, Cugini, Borean. A disp.: Braggiè, Carnio, Notariello, Beccaris, Goldin, Panunzi, Ferrarin, Faiva.

L’articolo ARGOS PETRARCA: DOMENICA QUINTA GIORNATA DI RITORNO DEL TOP10, TRASFERTA A VIADANA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: ARGOS PETRARCA: DOMENICA QUINTA GIORNATA DI RITORNO DEL TOP10, TRASFERTA A VIADANA"

Leave a comment