Brand leader e promo attrezzature officina su Macchinato.com

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Nato nel 2018 dal connubio di passione ed esperienza decennale nel mondo della ferramenta,  è l’e-commerce di macchinari e attrezzature che si rivolge a officine, laboratori, aziende e appassionati di fai da te che puntano alla massima qualità. In catalogo ci sono migliaia di articoli di marchi leader, dai compressori Abac e Fini alle saldatrici Telwin e Awelco. Le promozioni a tempo forniscono occasioni di risparmio imperdibili, mentre pagamenti sicuri, reso in 30 giorni e assistenza tecnica per l’intera vita del prodotto garantiscono al cliente tutta la serenità che può desiderare.

Macchinato mette a disposizione del cliente un catalogo in continuo aggiornamento e la competenza tecnica di uno staff preparato, che offre assistenza per l’intera vita del prodotto. A differenza dei comuni venditori, online e offline, lo store fornisce una garanzia superiore a quella prevista per legge: la Garanzia Macchinato. Questa include l’invio dei pezzi di ricambio e interventi di riparazione a condizioni competitive.

Sei le sezioni principali in cui si articola la proposta: Attrezzature garage e officina (con vendita compressori Macchinato), Macchine lavorazione legno, Macchine per edilizia, Strumenti di misura, Abbigliamento lavoro, Macchine utensili. Di quest’ultima fanno parte diversi modelli di trapano a colonna Macchinato in vendita: da banco, a pavimento e radiale. Una gamma di articoli selezionata tra le migliori proposte del settore hobbistico e semiprofessionale, con marchi quali Optimum, FERVI, Femi Job Line, LTF e Holzamann.

Il cliente può rivolgersi all’e-commerce anche per l’acquisto di troncatrici per legno a disco. Un segmento della proposta in cui figurano articoli di fascia hobbistica della Compa, ma anche quelli semiprofessionali-professionali della Femi e i prodotti professionali-industriali del prestigioso brand PEGIC.

L’usabilità dell’interfaccia rende semplice sia la scoperta dell’offerta che l’acquisto. In pochi passaggi si possono comperare, ad esempio, compressori diretti e a cinghia, saldatrici elettromeccaniche, torni da banco, troncatrici radiali, segatrici a nastro e molto altro. Tra i brand troviamo Holzmann, Femi, CMT, Utility Diadora, Fini, Fermec.

Oltre alle promozioni a tempo applicate a un’ampia sezione dell’offerta, reso in 30 giorni e sistemi di pagamento sicuri (carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno), l’acquisto online prevede il supporto di tecnici specializzati. Tutta l’assistenza che serve, proprio quando serve.

Be the first to comment on "Brand leader e promo attrezzature officina su Macchinato.com"

Leave a comment