Venezia: ‘Bomba Day’ domenica 2 febbraio, in prefettura tavolo coordinamento (2)

(Adnkronos) – Divieto di circolazione. Dalle ore 7 sarà vietata la circolazione dei mezzi privati e dei pedoni all’interno dell’area di sicurezza. Il ponte della Libertà sarà interdetto. Dalle ore 7.30 sarà vietata la circolazione anche dei mezzi pubblici su gomma e rotaia. Le linee bus Actv/Avm effettueranno modifiche di orario e interruzioni. Le linee di navigazione Actv subiranno modifiche di orario e interruzioni. Resterà attivo il servizio People Mover da/per Tronchetto.
Viabilità ferroviaria. L’ultimo treno previsto in partenza da Venezia S.L. per Mestre è previsto alle ore 7.10. L’ultimo treno previsto in partenza da Mestre per Venezia S.L. è previsto alle ore 7.10. I treni previsti in partenza da Venezia durante le fasi di disinnesco partiranno dalla stazione di Mestre. Traffico aereo. Interruzione dei voli in arrivo e partenza dall’Aeroporto Marco Polo di Tessera dalle 8.30 alle 12.30
Tutte le fasi dello stato di emergenza verranno comunicate in diretta dalla Centrale operativa territoriale sul sito internet del Comune di Venezia e sui canali social Twitter, Facebook, Instagram, Telegram. Per informazioni della cittadinanza Call Center al numero 041041.

(Adnkronos)