BetGames.tv sigla una partnership con SNAITECH

(8 marzo 2018) – 8 marzo 2018 – BetGames.TV, fornitore B2B leader di mercato per lotterie, casino’ e operatori di gioco internazionali, ha siglato un accordo con SNAITECH, principale azienda italiana di gaming, per la fornitura di giochi live.

Nel 2017 BetGames.TV e’ stata ufficialmente certificata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, entrando cosi’ nel mercato italiano e attivando collaborazioni prestigiose come quella con SNAITECH.

Grazie all’accordo, BetGames.TV fornira’ a SNAITECH un’ampia scelta di giochi live, tra cui Bet on Poker, Bet on Baccarat, Wheel of Fortune, War of Bets, Dice e Dice Duel. Prodotti altamente innovativi che andranno ad integrare l’offerta SNAITECH sia online che retail.

“Siamo davvero entusiasti di aver siglato questa partnership – ha commentato Christian Maglia, BetGames.TV Head of Sales – L’accordo dara’ a SNAITECH accesso alla gamma completa dei prodotti live del nostro portfolio. La collaborazione con uno degli operatori piu’ importanti in Italia e’ uno step decisivo per la nostra crescita e motivo di orgoglio e soddisfazione per il brand BetGames.TV”.

“La scelta di un partner come BetGames.tv testimonia ancora una volta che la strategia di SNAITECH, anche nel 2018, sara’ profondamente legata alla dimensione dell’entertainment – ha dichiarato Alessandro Allara, Sportsbook and Online Director SNAITECH -. Implementiamo cosi’ la nostra offerta con una suite di prodotti live innovativi e caratterizzati da un forte engagement emozionale, in quanto basati su giochi molto amati dal pubblico italiano”.

Su BetGames.TV: http://www.betgames.tv

Su SNAITECH: http://www.snaitech.it

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.349. 5359374
E-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)