Acquistare una nuova Volvo XC40 sara’ semplice come acquistare un cellulare

– Volvo Cars, la Casa automobilistica specializzata in vetture di lusso, sta introducendo un nuovo modello di accesso all’auto con il lancio della nuova Volvo XC40 e del nuovo servizio su abbonamento ‘Care by Volvo’. Avere un’automobile sara’ quindi semplice tanto quanto avere un cellulare, bastera’ pagare un canone mensile facile da negoziare e valido a livello nazionale, cui si aggiunge la possibilita’ di avere una vettura nuova ogni 24 mesi.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

https://www.multivu.com/players/uk/8181852-volvo-xc40-hassle-free-as-mobile-phone/

Dopo aver fatto l’ordine online, i clienti Care by Volvo potranno ritirare una nuova Volvo senza doversi preoccupare dei tipici costi aggiuntivi legati all’acquisto quali acconti, assicurazione, imposte, commissioni di servizio e differenze legate all’area geografica o all’eta’ del cliente.

Inoltre, a seconda della disponibilita’ nel Paese di acquisto, Care by Volvo includera’ anche una serie di servizi digitali con ritiro e riconsegna della vettura come, ad esempio, il rifornimento di carburante, il lavaggio dell’auto, il prelievo dell’auto per assistenza tecnica e il recapito alla vettura degli acquisti fatti online.

I possessori di una XC40 saranno anche i primi clienti Volvo a poter condividere la propria auto con amici e familiari attraverso una nuova tecnologia a chiave digitale. Questa funzionalita’ di car sharing sara’ inclusa nel pacchetto standard offerto ai clienti Care by Volvo.

H?kan Samuelsson, Presidente e CEO, ha dichiarato: “Con Care by Volvo introduciamo una nuova modalita’ di accesso all’automobile, adeguata all’era moderna. In un’epoca in cui i consumatori sono abituati a canoni a rata fissa, piu’ trasparenti, per qualsiasi tipo di servizio, il tradizionale processo di acquisto di un’automobile rischia di essere percepito come alquanto complesso. Con Care by Volvo tutto questo cambia.”

La nuova XC40, il cui lancio e’ in programma questa settimana a Milano, sara’ il primo modello a disporre del pacchetto Care by Volvo. Col tempo verranno aggiunti altri modelli Volvo, cosi’ come nuovi servizi digitali con ritiro e riconsegna dell’auto.

Care by Volvo e’ un concetto destinato ad evolvere e ad ampliarsi nel tempo. Il suo obiettivo principale e’ offrire ai clienti un comodo accesso a quel senso di liberta’ che l’automobile dovrebbe trasmettere.

“Attraverso Care by Volvo vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto dell’auto trasparente ed esclusiva. Dietro pagamento di una rata fissa mensile, Volvo Cars garantisce un’alternativa alle tradizionali formule di acquisto o leasing veramente orientata al cliente. Il tempo e’ un lusso per i nostri clienti e con questo servizio riusciamo a far risparmiare loro tempo prezioso. Si tratta essenzialmente di un modo per semplificare la vita ai nostri clienti,” ha commentato Thomas Andersson, Vice President di Care by Volvo, Volvo Cars.

Nel corso di questo mese, Volvo ha annunciato l’acquisizione della piattaforma tecnologica e delle principali risorse di Luxe, una societa’ di servizi esclusivi di concierge e di ritiro e riconsegna auto con sede negli Stati Uniti. L’acquisizione costituisce un ulteriore esempio dell’evoluzione attualmente in corso in Volvo nell’ambito delle esperienze digitali rivolte al consumatore.

Inizialmente, Care by Volvo sara’ disponibile per gli acquirenti di una nuova Volvo XC40 nei seguenti mercati: Svezia, Regno Unito, Germania, Spagna, Italia, Norvegia, Polonia e Stati Uniti. Il servizio verra’ esteso ad altri mercati successivamente.

Volvo Cars Media Relations Phone: +46-31-596525[email protected]

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/530612/Volvo_Car_Group_Logo.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/559235/Care_by_Volvo_XC40.jpg )

Video: https://www.multivu.com/players/uk/8181852-volvo-xc40-hassle-free-as-mobile-phone/

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)