Phoenix Integration presenta ModelCenterR versione 12

– Le caratteristiche principali di questa versione includono:

“Questa versione apporta miglioramenti significativi alle prestazioni, alla robustezza e alla facilita’ d’uso di ModelCenter. La funzionalita’ a 64 bit assicura che i clienti ottengano miglioramenti reali di produttivita’ e robustezza in flussi di lavoro prolungati. La nuova infrastruttura di visualizzazione consente una migliore esplorazione dei progetti. Questa versione e’ il passo successivo nella nostra missione volta ad assicurare che ModelCenter fornisca ai clienti reali miglioramenti della produttivita'” ha affermato il Dott. Scott Ragon, direttore dello sviluppo aziendale tecnico di Phoenix Integration.

Partecipate a un webinar dal vivo con il Dott. J. Simmons l’08 giugno 2017 alle 10:00 EDT, in cui verra’ dimostrato ModelCenter 12. Questo webinar impieghera’ un grande flusso di lavoro reale per illustrare la migliore facilita’ d’uso e l’aspetto della nuova infrastruttura di plotting di ModelCenter oltre alle migliori prestazioni e robustezza della sua nuova architettura a 64 bit. Registratevi qui.

Informazioni su Phoenix Integration ModelCenterR di Phoenix Integration e’ l’ambiente per la progettazione basata su modelli. ModelCenterR e’ un framework software indipendente dal fornitore per la creazione e l’automazione di flussi di lavoro con molteplici strumenti, l’ottimizzazione dei design di prodotto e la condivisione dei modelli e della conoscenza di progettazione. Viene impiegato dalle organizzazioni leader nel mondo per ridurre i costi di sviluppo, migliorare l’efficienza di progettazione, stimolare l’innovazione e progettare prodotti competitivi. Si trovano sue applicazioni di successo in molteplici settori, fra cui quello aerospaziale, automobilistico, militare, elettronico, energetico, industriale pesante e della costruzione di imbarcazioni. Per ulteriori informazioni, visitare www.phoenix-int.com.

Contatto:Julie CunninghamPhoenix Integration, Inc T: +1-586-484-8196 E: [email protected]

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/518326/Phoenix_Integration_Logo.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)