Le nuove Armonie del Parco

Le “Armonie Silvestri” cedono il passo alle “Armonie del Gusto”, aumentando la componente umana nell’equazione natura/musica che caratterizzava la precedente rassegna. Il passaggio da binomio a trinomio produce l’ampliamento della gamma sensoriale trasformando ogni appuntamento in una sinfonia delle emozioni. Non solo le impressioni e il piacere di ascoltare buona musica in un contesto diverso, sempre vicino alla natura, ma anche la stimolante delizia di aromi e sapori.

La rassegna musicale anche quest’anno si presenta con tre appuntamenti concentrati nel mese di settembre. Ogni evento è ospitato da una diversa azienda agrituristica, che sarà sia punto di arrivo e di partenza per una passeggiata sui Colli Euganei con le Guide del Parco, sia teatro del concerto al termine dell’escursione, sia proposta sensoriale con la degustazione dei prodotti tipici euganei.

“Armonie del Gusto” è un evento previsto dai programmi della Carta Europea del Turismo Sostenibile.

Ulteriori info sulle Armonie del Gusto…

La partecipazione alle passeggiate e ai concerti è gratuita.

Ogni degustazione, invece, ha un costo di 5 euro da versare all’azienda il giorno stesso dell’evento e deve essere prenotata chiamando lo 0429 632911 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 oppure via e-mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.
. Le prenotazioni si chiudono alle ore 12.30 del giovedì che precede l’appuntamento desiderato.

Per chi desidera partecipare a una o più degustazioni, è necessario comunicarlo in sede di prima prenotazione.

I partecipanti alla rassegna possono parcheggiare negli spazi riservati dall’azienda ospitante, mentre, in caso di pioggia, gli appuntamenti verranno annullati.

 

Scarica il depliant delle Armonie del Gusto 2012

(Parco Colli Euganei)