Indegene espande il portafoglio di soluzioni software e commerciali omni-canale acquisendo le attivita' nel campo delle scienze della vi

– L’acquisizione espande la suite di software omni-canale della societa’ nel campo delle scienze della vita, le capacita’ di sviluppo di prodotti in Nord America e la base clienti globale nel settore delle scienze della vita.

Indegene (http://www.indegene.com), fornitore di soluzioni sanitarie a livello mondiale, ha annunciato oggi l’acquisizione delle attivita’ nel campo delle scienze della vita di Skura Corporation. La piattaforma SFX di Skura e’ un leader globale nel campo delle tecnologie di agevolazione delle vendite adattive per le organizzazioni operanti nel campo delle scienze della vita e offre tecnologie di agevolazione delle vendite di ultima generazione, permettendo di far giungere il messaggio giusto ai provider sanitari (HCP) giusti nel momento giusto, con conseguente incremento dei tassi di vendita e successo con i clienti.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141208/720248)

I produttori del settore delle scienze della vita, incluse le organizzazioni operanti nel settore farmaceutico, dei dispositivi medici, della salute dei consumatori e biotecnico, stanno accelerando la trasformazione delle attivita’ di vendita e marketing e delle funzioni mediche, al fine di allinearsi in maniera piu’ rapida e ottimale con le principali tendenze come la digitalizzazione, la riduzione della forza lavoro, l’ambiente normativo in evoluzione e le mutevoli esigenze degli HCP. La maggior parte delle reazioni del settore a questi cambiamenti si incentra sull’adozione di tecnologie software piu’ recenti (per un valore stimato di circa 6 miliardi di dollari all’anno), nello specifico CRM, marketing a ciclo chiuso (CLM), agevolazione delle vendite, gestione delle campagne, coinvolgimento digitale remoto e software di marketing multicanale. Secondo Gartner, “Entro il 2018, i lanci digitali di farmaci costituiranno lo standard e l’80% delle principali societa’ farmaceutiche annuncera’ i nuovi prodotti utilizzando almeno cinque canali digitali”. (Fonte: Predicts 2016: Digital Generates Business Value Opportunities in Life Science).

In questa occasione, Manish Gupta, CEO di Indegene, ha dichiarato: “Stiamo assistendo a un rapido cambiamento nel modo in cui gli HCP desiderano interagire con i produttori del settore delle scienze della vita e ci siamo assunti l’impegno di accelerare l’innovazione, grazie ai nostri significativi investimenti per far fronte a questa impegnativa transizione. Abbiamo ora acquisito due offerte di prodotti software specializzati in questo spazio e lanciato la suite di tecnologie Omnipresence for Lifesciences™ al fine di colmare le lacune critiche nell’esperienza HCP e garantire una copertura adeguata dal punto di vista dell’omni-canale. Attualmente, i nostri clienti utilizzano i nostri prodotti software in piu’ di 50 Paesi soggetti a un’ampia gamma di normative e ambienti di sistemi sanitari”.

“Siamo entusiasti della collaborazione con Skura e di osservare il modo in cui stanno condividendo la nostra visione trasformazionale per l’industria e si stanno guadagnando il rispetto dei leader dell’agevolazione delle vendite dei prodotti nel campo delle scienze della vita. Con questa acquisizione stiamo anche progettando di aggiungere Toronto quale centro di innovazione dei prodotti, a fianco delle sedi di Montreal, Los Angeles e Bangalore”, ha affermato il Dott. Rajesh Nair, Presidente di Indegene.

“Riteniamo che esistano grandi opportunita’ per i nostri clienti esistenti nel campo delle scienze della vita di mettere a frutto il portafoglio di soluzioni omni-canale di Indegene per avvicinarsi ai risultati commerciali da essi auspicati, oltre che per le nostre piattaforme di raggiungere un pubblico piu’ ampio, grazie alla presenza globale di Indegene e alla solida collaborazione con il settore. Siamo entusiasti di collaborare con Indegene”, ha dichiarato Chris Skura, CEO di Skura Corporation.

Informazioni su Indegene:

Indegene permette alle organizzazioni sanitarie globali di affrontare le sfide complesse integrando in maniera ottimale strumenti analitici, tecnologia, operazioni e competenze mediche e promuovendo risultati migliori in campo sanitario e commerciale. Le soluzioni IP-based di Indegene aiutano i clienti ad aumentare i profitti e la produttivita’ implementando dei passaggi trasformazionali nel campo della digitalizzazione del coinvolgimento dei clienti, delle riforme sanitarie, della riduzione dei costi sanitari e dell’ottimizzazione dei risultati nel campo della salute.

Informazioni su Skura Corporation:

Skura sta mettendo gli strumenti necessari nelle mani dei rappresentanti di vendita di ultima generazione. La piattaforma Skura SFX™ e’ la prima ad offrire l’agevolazione adattiva delle vendite, garantendo una visibilita’ e un approfondimento senza precedenti nel corso dell’intero processo di vendita. Skura SFX permette ai responsabili marketing e vendite di coinvolgere i clienti su tutti i canali e i dispositivi, da un’unica piattaforma, offrendo responsabilita’ e misurazioni all’interno dell’intero ciclo di vendita. La piattaforma Skura SFX offre tecnologie predittive di analisi di prossima generazione, permettendo di far giungere il messaggio giusto alla persona giusta al momento giusto e promuovendo un aumento dei tassi di vendita e successo con i clienti.

Contatto:Ann Marie Craggan +1-732-750-2901[email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)