Questura di Padova: Pusher arrestato dalla Polizia in centro storico a Padova


Alle 20.30 di ieri sera, due pattuglie della Squadra Volante, nel corso di una perlustrazione a piedi lungo via Altinate, nel centro storico della città, hanno arrestato un algerino di 25 anni sorpreso in possesso di un involucro contenente eroina suddivisa in tre parti del peso complessivo di 19,20 grammi e della somma di 141 euro, in biglietti di vario taglio, nascosta nelle tasche dei pantaloni e frutto dell’attività illecita svolta nel corso della giornata.
Giunti in via Rinaldi, i poliziotti hanno notato il pusher che, alla vista della Polizia, ha tentato di fuggire nelle vie limitrofe, buttando a terra l’involucro che aveva con sé.
Dopo un breve inseguimento, lo straniero è stato bloccato e ammanettato, nonostante la viva resistenza opposta al controllo e recuperata e poi sequestrata la droga di cui si era poco prima disfatto.
Il pusher, già detenuto per spaccio e colpito dalla misura cautelare del divieto di dimora in Veneto, è stato portato in Questura dove è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Allo straniero è stato inoltre sequestrato il telefono cellulare utilizzato per tenere contatti con i suoi “clienti”.

[Categoria: I fatti del giorno]

(Questura di Padova)