Roma-Napoli, stop trasferta a tifosi Campania

Calcio

Roma, 21 apr. (AdnKronos) – Si terra’ domani il tavolo tecnico durante il quale verranno illustrate le misure di sicurezza previste per la partita Roma-Napoli che si disputera’ lunedi’ prossimo. Lo rende noto la Questura di Roma, precisando che “la politica di vendita dei biglietti strutturata per la gara e’ stata studiata per garantire un afflusso organizzato e sicuro di tutte le tifoserie. Saranno attuate tutte le misure di controllo per far rispettare il divieto di acquisto dei tagliandi ai residenti nella regione Campania compresi i possessori di tessera del tifoso”.

“Ai contravventori – prosegue la Questura – sara’ sequestrato il titolo e saranno allontanati dall’area dello stadio. I supporter napoletani presenti a Roma o nelle regioni limitrofe, esclusa la Campania, potranno acquistare, secondo le modalita’ indicate nelle ticketing policy indicate dal Gos, i tagliandi per lo stadio, all’interno del quale sono stati individuati posti riservati alla tifoseria ospite”.

“La direttrice di afflusso che la Questura consiglia per i supporters partenopei e’ quella da nord – prosegue la nota – In particolare presso l’area di Saxa Rubra, sara’ organizzato un punto di raccolta dove i tifosi del Napoli potranno lasciare le autovetture e raggiungere lo stadio in sicurezza a bordo di navette del servizio pubblico romano. La Questura ricorda, inoltre, che all’ingresso dell’impianto sportivo saranno predisposti rigorosi controlli anche con finalita’ antiterrorismo e, pertanto, invita tutti i tifosi a giungere per tempo per evitare di creare assembramenti”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Roma-Napoli, stop trasferta a tifosi Campania"

Leave a comment