Migranti: sindaco padova, 3 pullman abbandonano 150 extracomunitari

Padova, 2 lug. (AdnKronos) – “Nel corso della notte, secondo alcune segnalazioni che abbiamo ricevuto, tre pullman pieni di clandestini, dopo aver vagato per la citta’, si sarebbero fermati in un parcheggio di via Longhin e le persone trasportate sarebbero semplicemente state fatte scendere ” dichiara Massimo Bitonci,

sindaco di Padova ” Questo significa che ci sono, in giro per la citta’, circa 150 extracomunitari di cui non conosciamo intenzioni, fedina penale, stato di salute “.

“Quello che sappiamo, perch eacute; lo denunciano i sindacati di polizia, e’ che fra chi sbarca si nascono spacciatori e criminali di ogni genere, tutti con un progetto ben chiaro: stabilirsi nelle nostre citta’, arricchirsi e poi fuggire ” prosegue ” Il Governo e’ allo sbando: incapace di trovare soluzioni, non fa che agevolare il lavoro dei delinquenti. Ricevuto il no dei sindaci, degli imprenditori e dei cittadini, che non vogliono clandestini negli edifici pubblici, nei capannoni industriali e negli appartamenti privati, lo Stato si dimostra ancora una volta sconfitto, perch eacute; viola le stesse procedure e le stesse leggi che ha stabilito e che valgono per gli altri cittadini “.

(Adnkronos)