Pallavolo Padova: Anche la Tonazzo al concerto L’ALTRONATALE

Anche la Tonazzo Padova sarà ospite martedì 2 dicembre, a partire dalle ore 21.00 al Teatro Verdi di Padova, al concerto ad ingresso gratuito “L’ALTRONATALE”.
Il 2 di dicembre la Fondazione offre gratuitamente ai giovani di Padova uno straordinario evento di festa “L’ALTRONATALE”. Questo evento vede la partecipazione di giovani artisti noti al pubblico perché finalisti di X -Factor talent’s Show, di personaggi dello sport noti a livello nazionale e internazionale, compresa appunto la squadra di pallavolo di SuperLega di Padova.
La Fondazione Foresta continua il dialogo con i giovani già intrapreso da oltre 10 anni, mediante i progetti di prevenzione delle malattie del sistema riproduttivo sessuale e fattori di rischio ad esse collegate (droghe, alcool, fumo, obesità etc)
La Fondazione si propone con questa manifestazione di creare il clima natalizio dell’armonia e del dono, pertanto ha reperito doni natalizi per tutti i partecipanti all’evento.
La manifestazione sarà dedicata ad un altro importante progetto della Fondazione, “AIUTA UNO STUDENTE”.
La profonda crisi economica e sociale che oramai da tempo investe il nostro Paese ha forti ricadute nella quotidianità di molti studenti universitari. La Fondazione Foresta Onlus vuole essere di supporto ai giovani universitari di talento e ha già messo a disposizione le strutture di sua conduzione.
Infine, il 2 di dicembre in collaborazione con la Croce Rossa, in occasione della giornata mondiale dell’AIDS, la Fondazione organizzerà dei punti di incontri e di colloquio e screening per i giovani relativi all’AIDS

 

 

Nella foto in alto (da sinistra a destra): l’assessore ai tributi e mobilità del Comune di Padova Stefano Grigoletto, l’atleta della Tonazzo Padova Marco Vianello, Fabio Sintini (cantante di X Factor del 2013) il professor Carlo Foresta e Aba (cantante di X Factor del 2013).

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Anche la Tonazzo al concerto L’ALTRONATALE"

Leave a comment