Pallavolo Padova: Il settore giovanile bianconero griffato KIOENE Padova

Il marchio – appartenente al gruppo Tonazzo Food – sarà su tutte  le maglie delle squadre giovanili

 

Nuova importante novità in casa bianconera. Per la stagione 2014/15 il settore giovanile della Pallavolo Padova prenderà la denominazione KIOENE Padova. Questo grazie all’impegno della TONAZZO FOOD , gruppo della quale il marchio KIOENE fa parte. KIOENE è il marchio della linea di primi e secondi piatti surgelati, di snack e di gelati, 100% vegetali, senza l’aggiunta di alcuna proteina animale. Niente latte o uova, né conservanti, e niente ingredienti provenienti da organismi geneticamente modificati. L’esclusiva tecnologia elaborata da TONAZZO FOOD, la continua ricerca e l’esperienza acquisita con gli anni, permettono oggi con il brand KIOENE, di proporre sul mercato un’ampia varietà di prodotti adatti a tutti, eliminando completamente l’uso di proteine e grassi animali. Tutta la linea KIOENE è prodotta con materie prime naturali, accuratamente selezionate e controllate: solo verdure fresche che mantengono inalterato tutto il loro apporto di sali minerali e fibre, e al posto delle proteine animali, la soia e i cereali come il frumento e il mais che garantiscono, insieme, il corretto apporto di aminoacidi essenziali. Le preparazioni di tutte le ricette privilegiano il piacere del palato, nel rispetto di una scelta alimentare equilibrata. Il Sistema di Gestione della Qualità di TONAZZO FOOD assicura che tutte le fasi produttive avvengano nel pieno rispetto degli standard di controllo comunitari e nazionali imposti dalla normativa cogente e volontaria. A garanzia e tutela del consumatore, KIOENE aderisce al rigoroso disciplinare tecnico per la certificazione dei prodotti alimentari destinati ai consumatori vegetariani e vegani.  Il marchio KIOENE sarà presente quindi sulle maglie delle squadre Under 19, Under 17, Under 16, Under 15, Under 14 e Under 13 della Pallavolo Padova. L’impegno di Stefano e Albino Tonazzo si fa quindi ancora più importante, motivo d’orgoglio per la società bianconera.
Qual è lo spirito per cui si è deciso di legare il nome KIOENE a quello del settore giovanile bianconero?
«KIOENE significa mangiare sano per vivere meglio e più a lungo. Ottimizzare la qualità della vita scegliendo un’alimentazione naturale, legata alla terra, alla genuinità dei suoi frutti ed alla bontà dei suoi valori. Sentirsi bene con se stessi e con gli altri, sviluppando abitudini nutritive più sicure, consapevoli ed etiche. Costruire una nuova cultura del cibo in equilibrio tra buon gusto e benessere. Un benessere che sappiamo vivere in simbiosi, oltre che con una sana alimentazione, anche con una buona attività fisica. Scegliendo la Pallavolo Padova, KIOENE unisce questi due pilastri che sostengono e concretizzano la sua mission».
Quali sono le prospettive future di KIOENE in termini di mercato?
«L’obiettivo di KIOENE è divenire leader del mercato nella produzione di alimenti a base di proteine vegetali».
Quali sono i prodotti di punta e perché scegliere il marchio KIOENE?
«I tre prodotti alto vendenti sono il Burger Classico, le polpettine e la cotoletta. Scegliamo il marchio KIOENE perché è presente da vent’anni sul mercato con una comprovata esperienza e qualità, che trovano riscontro nella presenza in gran parte delle insegne della grande distribuzione e dai nostri consumatori. KIOENE offre inoltre al consumatore una valida alternativa alla carne e sposa la forte tendenza odierna di limitare al massimo il consumo di proteine animali».

 

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Il settore giovanile bianconero griffato KIOENE Padova"

Leave a comment