Aprile con La Bassanese

La Bassanese, circolo associato ACSI, propone, come ogni mese, un ciclo di interessanti incontri, adatti ed aperti a tutti. Per la partecipazione, si consiglia sempre la prenotazione.

Ecco il programma per il mese di aprile:

4 aprile – La rivolta del correntista – come difendersi dalle banche e non farsi fregare. Conti correnti, finanziamenti, mutui: siete sicuri di pagare gli interessi corretti? “La lobby bancaria muove il potere, siede allo stesso tavolo dei governanti”. Una serata senza censura con Mario Bortoletto, autore della Rivolta del correntista, il libro più utile del 2014.

30 aprile – Sterminio segreto: ciò che non ti viene detto sulla sanità. Serata ad alto tasso di contenuti censurati dai media. Esiste una strategia che vuole bloccare l`aumento della popolazione mondiale?
Tra i canali non ufficiali esistono ricerche e inchieste attendibili, nascoste negli angoli più bui della rete, che confermano come alcune “azioni” e scelte fatte dai governi e dalle Sanità mondiali hanno l`obiettivo di bloccare la crescita degli abitanti mondiali. Verità o complottismo? È più facile uccidere che controllare?

Per maggiori informazioni:

La Bassanese
Largo Corona d'Italia, 41
36061 Bassano del Grappa (VI)
Tel. 0424.521230 e-mail [email protected]

Be the first to comment on "Aprile con La Bassanese"

Leave a comment