Tv: del noce e verro incontrano vicepresidente veneto, allo studio una fiction in regione

image

Venezia, 9 set. – All’interno della cornice della 68.ma Mostra di Arte Cinematografica di Venezia, si e’ svolto oggi a Palazzo Balbi, sede della Giunta Regionale del Veneto, un incontro ufficiale tra il vicepresidente della Regione e assessore alla cultura e allo spettacolo Marino Zorzato, Fabrizio Del Noce presidente di Rai Fiction, e Antonio Verro componente del consiglio di amministrazione della Rai.

”L’incontro per verificare la fattibilita’ di realizzare in Veneto una fiction e’ stato proficuo” ha detto, al termine dell’incontro, il Vice Presidente Zorzato aggiungendo che ”il tema e’ stato affrontato insieme a Del Noce e Verro, tenendo in considerazione le eventuali problematiche ma anche le possibilita’ e prospettive concrete per la realizzazione di una serie televisiva in Veneto. E’ stato espresso un reciproco impegno a lavorare per il raggiungimento di questo obiettivo”.

Si e’ inoltre concordato di procedere nelle prossime settimane ad un approfondimento dei passi da fare ed e’ previsto a breve un incontro per le verifiche tecniche di fattibilita’ del progetto e il coinvolgimento delle strutture competenti.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Tv: del noce e verro incontrano vicepresidente veneto, allo studio una fiction in regione"

Leave a comment