La Kioene lavora in vista della gara con Vibo

E’ in corso una settimana molto importante per il destino della Kioene. Domenica l’ultima sfida in casa della regular season contro la Tonno Callipo Vibo Valentia dell’ex coach Valerio Baldovin. Uno scontro diretto che mette in palio una fetta consistente di salvezza.

SFIDA DECISIVA. Classifica alla mano, quella di domenica alle 18 alla Kioene Arena (diretta su VolleyballWorld) sarà una sorta di spareggio per rigiocare in SuperLega anche la prossima stagione. Vibo si trova attualmente all’11° posto, con una lunghezza di vantaggio sui bianconeri 12° con 21 punti. La Kioene chiama a raccolta i tifosi, che hanno sempre fatto sentire il loro sostegno, affinché stiano al fianco della squadra in un momento così importante.

BIGLIETTO UNICO A 5€. Per premiare, quindi, gli appassionati che sono stati al fianco della squadra durante tutto l’anno e non solo, la società ha messo in vendita i biglietti al prezzo unico di 5€ per assistere alla partita di domenica. In tutti i settori sarà dunque possibile acquistare i biglietti alla stessa cifra. Un’iniziativa per dare alla squadra la spinta migliore possibile per compiere l’impresa e raggiungere l’obiettivo salvezza.  

TAGLIANDI ANCORA DISPONIBILI. Sono ancora disponibili solo online tramite il circuito Vivaticket i biglietti per assistere alla gara. Per ulteriori informazioni riguardo alla vendita e alle modalità di accesso alla Kioene Arena, visitare la sezione biglietti.

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova

(Pallavolo Padova)