Comunicato stampa: pony trotto, l’assessore allo sport Diego Bonavina premia i partecipanti ai corsi dell’ Azienda agricola Ariostea

In Sala Consiglio a Palazzo Moroni l’assessore allo sport Diego Bonavina ha premiato i giovanissimi partecipanti ai corsi pony trotto organizzati dall’Azienda agricola Ariostea all’ippodromo Breda. Oltre Agli attestati di partecipazione a ogni partecipante è stato consegnato un gagliardetto della Città di Padova dall’Assessore, accompagnato nella consegna da Maddalena Varsori, istruttrice e promotrice del progetto presidente di Agricola Ariostea, e Alessandro Calzavara, pubbliche relazioni Ariostea.

Oltre all’attestato di presenza a tutti i partecipanti sono state consegnate anche le coppe e le medaglie del Trofeo pony trotto che si è svolto in diversi impianti italiani: ippodromo di Padova, ippodromo di Treviso, ippodromo di Trieste, ippodromo di Bologna, ippodromo del castello di Montechiarugolo.
La classifica del trofeo ha visto al primo posto Maria Noemi Bozzetto con 98 punti, al secondo posto Diletta Bozzetto con 40 punti. Gli altri premiati sono stati Logan Braidich, Agata Cocchi, Vittoria Grancara, Elena Trolio, Sofia Trolio, Carlo Calzavara, Pietro Calzavara e Star Ami.

Consegnata anche una speciale targa ricordo al driver e sostenitore del progetto Pasquale Esposito senior.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)