Comunicato stampa: concerti di fine anno della Civica orchestra di fiati di Padova

Mercoledì 29 dicembre, alle ore 17:30 e alle ore 21:00 nell’Auditorium del Conservatorio “Cesare Pollini” in via Carlo Cassan, si terranno i tradizionali concerti di fine anno della Civica orchestra di fiati di Padova-Centro artistico musicale padovano in collaborazione con il Comune di Padova.

Gli attesi appuntamenti, giunti alla trentesima edizione, diretti da Marco Bazzoli, avranno il seguente programma: di Johan Strauss Jr l’ouverture dall’operetta “Il pipistrello” seguiranno di George Gershwin “The symphonic Gershwin” tre brani arrangiati da W. Barker “An american in Paris – Cuban overture – Rhapsody in blue”; conclude il primo tempo “Greensleves” nell’arrangiamento di Alfred Reed. Apre l’ultimo tempo la marcia “Mercury” di Jan van der Roost, seguita dalla marcia “October” di Eric Whitacre, e concluderà il programma “The hounds of spring” di Alfred Reed.

Si può prenotare il posto dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:30 (sabato e festività escluse) nella sede del Camp in via san Tomaso, 3 o telefonicamente al numero 334 3887656.
I restanti biglietti d’ingresso saranno inoltre posti in vendita un’ora e mezza prima dell’inizio dei concerti al botteghino dell’Auditorium.

Costi: 5 euro, fino ai 12 anni ingresso gratuito.

Per consentire i controlli necessari, l’ingresso, riservato ai possessori del super GreenPass e con mascherina, inizierà alle ore 16:30 per il primo concerto e alle ore 20:00 per il secondo.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)