Macchinato, lo store online per officine, laboratori e i più esigenti amanti del DIY

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

All’interno del suo catalogo sono presenti marchi sinonimo di autorevolezza e affidabilità, quali Imer e Lavor, abbinati a promozioni che consentono di risparmiare senza scendere a compromessi sulla qualità. Grazie a Macchinato.com, officine, laboratori, piccole e grandi realtà aziendali trovano macchine e attrezzature a misura di qualunque esigenza operativa. Una proposta che interpreta anche le richieste degli amanti del fai-da-te che puntano all’eccellenza.

Scegliendo www.macchinato.com è facile approfittare della qualità dei brand di riferimento del settore, come Optimum, FERVI, LTF e Holzmann. Scorrendo la sezione dedicata alle saldatrici si trovano modelli inverter elettrodo, a filo, multiprocesso e saldatrici tig di Deca, Saf-fro, Telwin, Lincoln Electric, Awelco. Mentre tra i torni per legno ci sono articoli firmati da Femi, Holzstar, JET e Record Power.

La proposta è articolata in tantissime soluzioni, tra le quali figurano anche idropulitrici, segatrici, ponti sollevatori, presse idrauliche, trapani a colonna. E poi lavasciuga, generatori di corrente, macchine per la lavorazione della lamiera, sabbiatrici, smerigliatrici e persino abbigliamento da lavoro.

Quanti sono alla ricerca della massima convenienza possono puntare sulla sezione riservata alle offerte a tempo, preziose occasioni di risparmio che riguardano compressori, saldatrici, avvolgitubo, betoniere, seghetti e altri prodotti ancora.

L’attenzione alla qualità di Macchinato, anche in rapporto al prezzo, è uno dei punti di forza della proposta, che si nutre della passione per il lavoro di un team dinamico e di un’esperienza decennale nel mondo della ferramenta.

L’acquirente può contare sulla garanzia legale (due anni per i privati, uno per le aziende) e l’eccezionale Garanzia Macchinato. Lo store assicura per tutta la vita del prodotto assistenza tecnica con servizi di riparazione a prezzi vantaggiosi.

Acquista online la tua nuova attrezzatura da lavoro a condizioni ancora più convenienti, approfitta ora di www.macchinato.com!

Be the first to comment on "Macchinato, lo store online per officine, laboratori e i più esigenti amanti del DIY"

Leave a comment