Petrarca Rugby: SECONDA GIORNATA DI PERONI TOP10, VENERDI’ SERA VIADANA v PETRARCA

Seconda giornata di Peroni TOP10, e anticipo in trasferta per il Petrarca, che affronta il Viadana VENERDI’, 1 OTTOBRE, ALLE 20.30 (arbitro Gnecchi di Brescia, assistenti Clara Munarini di Parma e Filippo Vinci di Brescia. Quarto uomo Davor Vidackovic di Milano). Diretta su Rai Sport.

Le due squadre si sono affrontate solo due settimane fa in Coppa Italia, con la vittoria dei padovani.

“Rispetto alla partita di due settimane fa sarà tutta un’altra storia”, ammonisce però il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “Viadana sta crescendo, ha una partita in più sulle gambe e la settimana scorsa a Colorno ha dimostrato la sua forza con gli avanti e la tenacia con cui ha acciuffato il pareggio dopo aver rincorso per tutta la partita. Insomma è una squadra che lotta fino alla fine. Noi ci aspettiamo una partita molto dura, non vogliamo pensare al risultato della Coppa Italia. Sarà difficile, conosciamo la capacità dei trequarti di essere veloci e contrattaccare, con l’estro di Ceballos e Apperley. Difficile per tutti giocare di sera, nessuna delle due squadre è abituata, potrebbe essere un fattore importante da gestire. Vogliamo sfoderare una prestazione migliore di quella con Piacenza, quando è stata buona la voglia di giocare, ma solo a livello singolo. Vogliamo fare un passo in avanti come squadra, con i nostri sistemi e la nostra organizzazione. E’ un’altra opportunità per tutti per fare bene, e proseguire nella nostra lunga scalata”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Esposito, Scagnolari, Sgarbi, Coppo; Faiva, Tebaldi; Trotta (cap.), Makelara, Casolari; Canali, Galetto; Hasa, Cugini, Borean. A disp.: Spagnolo, Carnio, Mancini Parri, Michieletto, Brevigliero, Panunzi, Ferrarin, De Sanctis

L’articolo SECONDA GIORNATA DI PERONI TOP10, VENERDI’ SERA VIADANA v PETRARCA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: SECONDA GIORNATA DI PERONI TOP10, VENERDI’ SERA VIADANA v PETRARCA"

Leave a comment