Petrarca Rugby: TOP10, DOMENICA RECUPERO ARGOS PETRARCA v LAZIO

Domenica 28 febbraio al “Centro Geremia” l’Argos Petrarca ospita la Lazio Rugby 1927 per il recupero della seconda giornata di andata del Peroni TOP10. Calcio d’inizio alle 14.30, arbitro Trentin di Lecco, assistenti D’Elia di Bari e Vinci di Brescia, quarto uomo Toneatto di Udine.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby.
“Abbiamo affrontato la Lazio un mese fa”, spiega il tecnico dell’Argos Andrea Marcato. “In questo periodo i nostri avversari sono migliorati molto, hanno strappato punti importanti, non dobbiamo assolutamente sottovalutarli. E’ una squadra estremamente aggressiva, che lavora molto sul punto d’incontro. Credo che sia quella la fase di gioco in cui ci dovremo confrontare con più intensità, la battaglia nella quale vogliamo esprimerci al meglio. Veniamo da una settimana senza la partita ufficiale, ora vogliamo ripartire. Sarà una bella sfida, con un clima caldo, il sole, e noi ci siamo preparati per farci trovare al meglio”.

La formazione annunciata dell’Argos Petrarca: Lyle; Scagnolari, Colitti, Bettin, Capone; Ferrarin, Panunzi; Catelan, Nostran (cap.), Ghigo; Galetto, Butturini; Hasa, Cugini, Borean. A disp.: Franceschetto, Marinello, Mancini Parri, Panozzo, Grigolon, Tebaldi, Faiva, Schiabel

L’articolo TOP10, DOMENICA RECUPERO ARGOS PETRARCA v LAZIO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: TOP10, DOMENICA RECUPERO ARGOS PETRARCA v LAZIO"

Leave a comment