AllForFood, l’e-commerce di riferimento per la ristorazione

Sostituire le attrezzature per ristorazione in pochi giorni, approfittando di prezzi competitivi e senza scendere a compromessi sulla qualità? Si può, grazie alle migliaia di prodotti in pronta consegna presenti nel catalogo di AllForFood, l’e-commerce di riferimento in Italia per l’acquisto di attrezzature da ristorazione e macchine alimentari.

Con un’offerta di oltre 40.000 prodotti, prezzi convenienti e un’esperienza costruita in oltre un decennio di attività, AllForFood risponde alle esigenze di ristoranti, bar, hotel, pasticcerie, gelaterie e macellerie. Il referente ideale per i professionisti della ristorazione.

Il miglior Made in Italy a prezzi vantaggiosi

AllForFood promuove il Made in Italy attraverso un catalogo composto per il 98% da articoli italiani. La restante quota è rappresentata da prodotti di importazione accuratamente selezionati per fornire un equivalente livello di efficienza. In ogni caso, sono proposti solo prodotti di alta qualità. Dell’offerta fanno parte infatti brand top di gamma come Fimar, Forcar, Omniwash, Tecfrigo, Cambro, Everlasting, Fama industrie, Lainox, Bras, IFI.

Oltre alla qualità dei prodotti, AllForFood vanta un’offerta vasta ed estremamente completa. Accanto a forni e armadi frigo, troviamo banchi pizza, abbattitori di temperatura, arredo inox, fry top, griglie, eccetera. Alle attrezzature per la ristorazione si aggiungono poi forniture alberghiere (accessori di servizio, abbigliamento professionale, prodotti per il servizio sala, ecc.) e arredamento professionale da interno ed esterno.

Il cliente gode inoltre di consegne assicurate e un efficiente servizio di assistenza, attivo in ogni fase dell’acquisto e post-vendita. Accessibile dal lunedì al venerdì via telefono, numero verde ed e-mail, il customer care è affidato esclusivamente a operatori qualificati.

I vantaggi del noleggio operativo Grenke

Parte dell’offerta di AllForFood, il noleggio operativo di Grenke rappresenta una valida alternativa all’acquisto. Accessibile a piccole e medie imprese, questa soluzione permette di allestire l’ambiente di lavoro con prodotti di qualità senza dover sostenere il costo dell’acquisto.

Tanti i vantaggi. Tra i principali ci sono i tempi rapidissimi (l’approvazione richiede appena 24-48 ore), il pagamento di canoni costanti e la possibilità per l’azienda di mantenere liquidità e capacità creditizia.

Su AllForFood preventivi gratuiti, recensioni certificate e promozioni imperdibili

E per chi cerca la massima convenienza, la sezione “Promozioni” raccoglie una vasta selezione di attrezzature da ristorazione e macchine alimentari a prezzi scontati. Occasioni a tempo limitato da non farsi scappare.

Valutare, numeri alla mano, la convenienza di AllForFood è semplicissimo: bastano pochi click per ottenere un preventivo personalizzato e gratuito. E per il pagamento sono prospettate diverse soluzioni flessibili, sicure e semplici: carta di credito, PayPal, bonifico, anticipo del 30% e saldo in contrassegno.

La soddisfazione dei clienti è confermata dalle centinaia di feedback certificati da eKomi (società specializzata nella raccolta di recensioni), che assegnano a AllForFood un punteggio di 4,6/5.

Be the first to comment on "AllForFood, l’e-commerce di riferimento per la ristorazione"

Leave a comment