Gli haters contro la nuova coppia: Andrea Damante e Claudia Coppola

Andrea Damante, ex tronista di Uomini & Donne ed ex della bella Giulia De Lellis esce allo scoperto e presenta a tutti la sua nuova fiamma, Claudia Coppola.

In una foto sul suo profilo personale di Instagram, Damante sembra si sia proprio lasciato alle spalle la bella storia d’amore con la De Lellis. Lo vediamo infatti mano nella mano con la giovane Claudia Coppola, mentre si divertono tra le onde del mare cristallino delle Bahamas.

Se per alcuni fan del Dj, questa foto è sinonimo di felicità, per altri, la storia d’amore con Claudia non è nulla di serio e anzi hanno criticato la ragazza, soprattutto per la sua giovane età. Infatti, Claudia Coppola è una giovanissima modella milanese, di soli 21 anni.

Andrea Damante e Claudia Coppola: felici in vacanza insieme

Come si evince dall’articolo di Kontrokultura.it, Andrea Damante e Claudia Coppola, stanno trascorrendo delle belle giornate di relax alle Bahamas. Anche la foto pubblicata dal dj veronese, li ritrae belli, felici e innamorati con alle loro spalle un panorama paradisiaco, quello delle spiagge delle Bahamas.

Per chi conosce un po’ Andrea Damante, sa che il fatto che abbia condiviso con tutti questa foto vuol dire solo una cosa, ovvero, che si tratta di qualcosa di più di una semplice attrazione, potrebbe essere la volta buona che Damante si sia messo la testa apposto dopo la rottura con Giulia.

Non è un mistero che Damante, in seguito alla fine burrascosa della sua storia d’amore con la De Lellis, abbia sofferto parecchio ed è anche per questo che si è concentrato al massimo sulla sua carriera da Dj, andando a studiare e a praticare oltre oceano, negli Stati Uniti.

Dopo la fine della loro relazione, Andrea ha frequentato altre ragazze, Chiara Montemurro e Viviana Vizzini, flirt finiti anche prima che incominciassero. Mentre, con Claudia sembra ci sia qualcosa di più. I due ragazzi si frequentano da dicembre e pare si siano conosciuti a Milano grazie ad alcuni loro amici in comune.

I commenti degli haters

Sul profilo Instagram di Andrea Damante si possono vedere due bellissime foto che ritraggono lui e l’affascinante Claudia alle Bahamas, ma sotto queste foto si è scatenato, in breve tempo, il caos.

I fan si sono divisi in diversi gruppi, quelli che appoggiano la nuova fiamma di damante e che sperano che grazie a lei, il dj possa ritrovare la felicità e altri che, un po’ malinconici, vorrebbero rivederlo insieme a Giulia De Lellis, nonostante, anche lei sia super felice e fidanzata con Andrea Iannone.

Infine, non potevano mancare i commenti pungenti e ironici degli “haters” che hanno colpito Claudia e anche Andrea.

Su Andrea c’è un grosso disappunto e dubbio che possa essere realmente preso emotivamente dal Claudia, infatti, la reputano solo una semplice attrazione fisica e nulla di più.

In molti, invece, hanno criticato la ragazza, reputandola molto giovane, ricordiamo infatti che ha solo 21 anni e c’è addirittura chi sotto le foto ha scritto che sembra la figlia di damante e non la fidanzata.

 

 

 

Be the first to comment on "Gli haters contro la nuova coppia: Andrea Damante e Claudia Coppola"

Leave a comment