1 maggio: sernagiotto, da jesolo fdi lancia messaggio forte a imprenditori nordest

Venezia, 2 mag. (AdnKronos) – ‘Le imprese del Nordest sono rappresentate da Fratelli d’Italia. Dal palco di Jesolo Giorgia Meloni ha lanciato un messaggio forte e chiaro al mondo dell’impresa, alle partite Iva, a tutti quei lavoratori che i sindacati si dimenticano per strada, anche sul nostro territorio ‘. Cosi l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Remo Sernagiotto sintetizza il significato della giornata a Jesolo in occasione dello ‘sConcerto ‘ del primo maggio organizzato da Fratelli d’Italia e che ha visto la presenza della leader Meloni.

‘Il reddito di cittadinanza a Nordest e piu in generale il decreto dignita sono stati un fallimento totale, misure distanti anni luce da quello che e il mondo delle nostre pmi, che chiedono meno tasse e meno burocrazia – sottolinea – In questo il Governo gialloverde, a trazione 5stelle, e stato inefficace. Per questo il voto del 26 maggio dovra consegnare un avviso di sfratto all’Esecutivo nato da un’alleanza innaturale, che sta bloccando il Paese e le sue opere ‘.

E il ragionamento, per Sernagiotto, vale anche a livello europeo: ‘Una nuova maggioranza di centrodestra a Bruxelles e possibile e dovra partire dai temi dell’impresa, della sburocratizzazione, dei finanziamenti alla ricerca e allo sviluppo e della tutela del made in Italy ‘. ‘Con Fratelli d’Italia, L’Europa puo e deve cambiare. Cominceremo dall’impresa perche favorire la crescita e la base di ogni politica – la conclusione di Sernagiotto – Da Jesolo e partito un messaggio forte e chiaro. Ringrazio tutti i partecipanti ‘.

(Adnkronos)