Stand Up Comedy meets GIORGIO MAGRI

Torna la #StandUpComedy sul palchetto del Fish e per questo non possiamo che ringraziare la Signoria Vostra nel nome di For Laughs’ Sake che ‘sto giro ci porta…

Giorgio Magri con il suo NUOVO SPETTACOLO in anteprima nazionale dal nostro palchetto.

■ inizio spettacolo ore 21.00
■ apertura porte ore 20.00
■ ingresso 8€, riservato ai Soci
■ PRENOTA IL TUO BIGLIETTO
registrati al link sottostante e assicurati gratuitamente l’ingresso la sera dello spettacolo; la prenotazione dovrà essere esibita in formato elettronico o cartaceo all’ingresso del Fish al momento del pagamento e ritiro del biglietto stesso. Link → bit.do/GiorgioMagriPadova

ABOUT GIORGIO MAGRI

Originario di Milano Giorgio Magri è il primo e unico rappresentante della insult comedy (letteralmente “comicità dell’insulto”) in Italia, un genere che vede nei giganti Groucho Marx e Don Rickles i suoi alfieri. Battute politicamente scorrette e black humour spietato, ma per dirlo con parole sue: «Non c’è odio ma sberleffo, io prendo in giro soprattutto me stesso».

Fa parte del collettivo Melamarcia, ha partecipato alla seconda stagione di Natural Born Comedians e alla quarta di Stand-up Comedy, entrambi programmi di Comedy Central.

“Giorgio Magri è l’unico comico in grado di spogliare i propri insulti dall’astio e dal giudizio” (F: Menichella GQ Italia).
“Giorgio Magri è il più scorretto tra gli stand-up comedian” (Rosanna Scardi, Corriere Della Sera, Bergamo)

Giorgio Magri è pronto per il palchetto del Fish.



(Fishmarket club)