La Serie C vince il derby con Verona

Boy League U14: prossimo appuntamento a Santa Croce sull’Arno

La Serie B esce malconcia dalla gara con i rodigini dell’Alvainox Delta Portoviro, che chiude la gara in 3 set. Per tornare a vincere arriva al PalAntenore (ex PalaSpiller) il Volleyball Udine.
Nel proprio campionato regionale la Serie C piega i colleghi della Calzedonia Bussolengo per 3-1. Prossima partita a Casier con la Came Serie C. Non manca l’appuntamento con la vittoria l’Under 18, che ferma sul 3-0 l’Aduna. Altro vis a vis tra Padova e Verona è quello che aspetta l’Under 16 Kioene Padova, impegnata domenica a Bussolengo.
Nelle gare provinciali non si ferma la Kioene Padova; Seconda Divisione e Under13 battono per 3-0 i propri avversari. Il prossimo turno vedrà l’impegno casalingo di entrambe le compagini con la Seconda Divisione che ospita la G.S. Sant’Angelo. Stessa location per la partita delle 9.30 tra Kioene Padova Under 13 e Dinamica Volley Monselice.
Doppio scontro in casa Under 14; quello con la Rico Carni concluso con la vittoria per 3-0 e quello di sabato a Massanzago. I bianconeri, reduci dal weekend di Boy League, hanno primeggiato su Santa Croce mentre hanno subito l’avanzata di Monza. Il prossimo concentramento, che vede coinvolte le stesse squadre, è in programma per domenica 17 febbraio. Gara doppia anche per l’Under 15; si comincia mercoledì 6 febbraio con la trasferta a Santa Maria di Sala, secondo impegno domenica 10 febbraio, ore 11.30 con il Silvolley al PalAntenore.

Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)