Vicenza: al via il villaggio di natale dei mercatini

Vicenza, 8 dic. (AdnKronos) – Oggi e domani prime giornate di apertura per ‘Il Villaggio di Natale 2018’ a Vicenza, il mercatino natalizio che quest’anno da una marcia in piu a corso Fogazzaro. Le bancarelle sono aperte dalle 10 alle 22 per tre fine settimana che precedono il Natale quindi anche venerdi 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre e poi da venerdi 21 a lunedi 24 dicembre.

“Il Villaggio di Natale 2018 – Vicenza” propone artigianato d’eccellenza, antiquariato e vintage lungo tutto corso Fogazzaro, in un crescendo di proposte e di espositori che con l’avvicinarsi del Natale andranno a rendere sempre piu vivo in particolare il tratto nord di corso Fogazzaro, fino ai Carmini.

Non manca l’opportunita di degustare prodotti tipici e golosita in piazza San Lorenzo dove e allestito un vero e proprio food truck festival. Per rendere piu gioiosa la permanenza in corso Fogazzaro si esibiranno tutti i giorni, a pranzo e a cena, artisti di strada, maghi, clown, musicisti buskers: ci saranno la voce soul di Silvia Fortes da X-Factor, poi Joe Sanketti, Leonardo Maria Frattini, I Briganti del Folk, Borsetto Brothers, Enrico Mantovani, Cat Shades, Cadillac Circus, Filastrocche Venete. E arrivera anche Babbo Natale!.

(Adnkronos)