MALTEMPO. VENETO. BOTTACIN NEL BELLUNESE, “SONO QUI PER CAPIRE LA REALTA’ SUL CAMPO”

(AVN) Venezia, 30 ottobre 2018

“La situazione più difficile al momento è certamente quella bellunese, per questo ho inteso venirci in sopralluogo appena mi è stato possibile allontanarmi dalla Sala Operativa Regionale dalla quale ho seguito l’evolversi della situazione dell’intero Veneto nelle ultime settantadue ore”.

A dirlo l’assessore alla Protezione Civile Gianpaolo Bottacin che nel pomeriggio ha visitato prima il Comitato Coordinamento Soccorsi allestito presso l’aeroporto di Belluno, per poi proseguire il suo sopralluogo in Agordino, dove si è anche fermato presso la Comunità Montana per partecipare alla riunione dei sindaci della Vallata.

“Stiamo dirottando molte forze in Agordino – ha spiegato Bottacin – tra cui anche la colonna mobile del Genio militare di Bologna, ma non stiamo nemmeno trascurando le altre realtà colpite dove sono arrivati diversi rinforzi dalle altre Regioni. Nei prossimi giorni comunque sarò anche in Cadore, in Comelico, nel Feltrino e in tutti i luoghi dove si sono state riscontrate problematiche per capire quali siano le reali necessità da qui in avanti”.

(Regione Veneto)

Be the first to comment on "MALTEMPO. VENETO. BOTTACIN NEL BELLUNESE, “SONO QUI PER CAPIRE LA REALTA’ SUL CAMPO”"

Leave a comment