AUTO. SUCCESSI GRUPPO CARRARO TOP A TREVISO E IN VENETO CERTIFICATI DAL MINISTERO. ZAIA, “BRAVI. MIX VINCENTE DI STORIA E SERIETA’ CON TANTI POSTI DI LAVORO”

(AVN) Venezia, 27 ottobre 2018

“Questo successo non ha solo basi commerciali, ma nasce anche dai valori espressi da un Gruppo storico del settore auto, che ha lavorato e lavora con una spiccata identità e con serietà”.

Lo dice il Presidente della Regione, Luca Zaia, commentando la notizia, certificata dal Ministero dei Trasporti, che il Gruppo Carraro, concessionaria Mercedes con filiali in Veneto e Friuli Venezia Giulia, si colloca al primo posto nelle province dove opera (segnatamente Belluno, Treviso e Venezia) con 1.374 immatricolazioni nel settore premium e con il record di 755 nella Marca Trevigiana.

“Recentemente – ricorda Zaia – ho partecipato, insieme al Comune di Venezia, alla posa della prima pietra della nuova sede di Mestre, una bella dimostrazione di uno spirito d’impresa sempre rivolto a progredire, com’è tipico di chi è cresciuto da solo, partendo da zero, realizzando anche, e non è poco, una ricaduta virtuosa sul mercato del lavoro, con centinaia di posti attivati”.

(Regione Veneto)

Be the first to comment on "AUTO. SUCCESSI GRUPPO CARRARO TOP A TREVISO E IN VENETO CERTIFICATI DAL MINISTERO. ZAIA, “BRAVI. MIX VINCENTE DI STORIA E SERIETA’ CON TANTI POSTI DI LAVORO”"

Leave a comment