Jovanotti a Verona, Sold Out le sei date in Arena

27 febbraio 2018


Foto Jovanotti a Verona, Sold Out le sei date in Arena

Lorenzo Live 2018, a più di tre mesi dalla prima data a Verona, ha già registrato il sold out per tutte le sei serate previste all’Arena. 72 mila persone hanno infatti già acquistato il biglietto e hanno sancito il tutto esaurito all’anfiteatro romano.

Con già annunciati 40 concerti sold out, per il pubblico del Veneto, del Friuli e dell’Alto Adige restano disponibili biglietti per la data del 13 giugno a Padova Fiera. Lorenzo live 2018 è una grande festa! È il più incredibile di tutti i concerti di Lorenzo e per questo è ambientato nel salone delle feste che nascerà con l’arrivo dello show in ogni palazzetto. “E’ iniziato tutto da una pagina di Don Chisciotte poi è arrivato il lampadario e ho visto lo spettacolo che volevo fare. Cercavo un punto di partenza, un’immagine, una suggestione. In questi casi divento un cacciatore, sto in agguato in cerca di cose che attirino la mia attenzione in modo speciale e soprattutto irrazionale, come un bimbo in gita.”

Lo spettacolo comincia appena si entra nel Palazzo: 13 grandi lampadari trasformano lo spazio in un vero e proprio salone delle feste. Ideati da Lorenzo e progettati da Claudio Santucci di Giò Forma ogni lampadario ha 370 cm di diametro, 200 mt lineari di pendagli di vero cristallo e 120 macchine laser ciascuno.

(Zed Live)