Riorientamento della collezione: THOMAS SABO lancia la sua Generation Charm Club

– Piu’ ambiziosa, piu’ espressiva e per tutte le generazioni: con il lancio della collezione Generation Charm Club, in programma per il 16 febbraio 2018, THOMAS SABO reinventa il mondo dei Charm. La campagna internazionale coniuga i fashion look di maggiore tendenza con la passione per i gioielli e un modo totalmente inedito di esprimere la propria personalita’.

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/628248/THOMAS_SABO_Models.jpg )

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/628249/Generation_Charm_Club_Collection.jpg )

La collezione Generation Charm Club detta le tendenze per la primavera-estate 2018: disinvolto look vintage, maxi Charm, seducenti mono-orecchini e un’incredibile varieta’ di porta-Charms. Proposti in formati e con strutture differenti, i nuovi Charm si prestano a giochi di sovrapposizioni e accostamenti effetto layering.

Tra i protagonisti della collezione, spiccano i Charm della categoria “Vintage Rebel”: per la prima volta gli iconici motivi della linea Rebel at heart di THOMAS SABO si prestano a interpretare con i Charm look di grande effetto per lui e per lei. Da oggi, la collezione Generation Charm Club si rivolge a tutti i gruppiu’ target di THOMAS SABO.

“Accostare le cose che ci stanno a cuore scavalcando confini. La collezione Generation Charm Club interpreta la nuova attitudine a personalizzare e scenografare con disinvoltura i nostri gioielli, talismani e simboli vintage preferiti”, riassume Susanne Kolbli, Direttrice Creativa di THOMAS SABO.

La collezione Generazione Charm Club sara’ in vendita dal 16 febbraio 2018 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nel nostro store online http://www.thomassabo.com nonche’ presso partner selezionati.

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l’utilizzo a scopiu’ editoriali.

Hashtag: #GenerationCC #thomassabo

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO e’ un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l’azienda e’ presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO da’ lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali cosi’ come con le principali compagnie aeree.

http://instagram.com/thomassabo
http://twitter.com/THOMASSABO
http://www.youtube.com/ThomasSaboOfficial

Press contact

THOMAS SABO GmbH & Co. KGFelizia Kindermann Head of International & Corporate PR Tel: +49-(0)9123-9715-0 Mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)