Petrarca Rugby: “TRY CAMP 2017”, RUGBY PER TUTTI Il 16 settembre prova gratuita al “Centro Geremia”, tra erba e sintetico

Rugby, gioco, divertimento, e porte del “Centro Geremia” aperte a tutta la città. Il Petrarca Rugby Junior lancia per sabato 16 settembre il “Try Camp 2016”, un’intera giornata di divertimento e sport. Dalle 10 alle 17 chi è nato tra il 2002 e il 2013, e vuole conoscere il rugby, è il benvenuto a qualunque ora della giornata: sono sufficienti scarpe da ginnastica, maglietta e pantaloncini.

L’appuntamento è al “Centro Geremia” di via Gozzano 64, uno dei migliori impianti sportivi d’Italia, casa del Petrarca Rugby, vincitore di 12 scudetti in serie A e di decine di titoli giovanili. Sette campi in erba, un sintetico di ultima generazione, palestra, palestra pesi, infermeria, clubhouse, aule e campi da basket e beachvolley.

La giornata si concluderà con l’immancabile “Terzo Tempo”.

Per informazioni sulla giornata tel. 049 8802473

 

L’articolo “TRY CAMP 2017”, RUGBY PER TUTTI Il 16 settembre prova gratuita al “Centro Geremia”, tra erba e sintetico sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: “TRY CAMP 2017”, RUGBY PER TUTTI Il 16 settembre prova gratuita al “Centro Geremia”, tra erba e sintetico"

Leave a comment